Reclamo N° 340488

Alessandra
03 Ottobre 2024
NON FATE L'ERRORE DI UTILIZZARE QUESTO GESTORE!! La mia pessima esperienza con Goldenergy è la seguente: da sette mesi ho cambiato banca, nonostante io abbia ripetutamente comunicato i dati relativi per la domiciliazione bancaria, ho ricevuto sistematicamnte solleciti con minaccia di ditacco delle forniture malgrado i pagamenti richiesti siano sempre stati prontamente effettuati, e già questo sarebbe da denuncia, posto che è un disguido da attribuire a negligenza dell'azienda non in grado di gestire una domiciliazione bancaria. Come non bastasse sono stata contattata da un tale del recupero crediti un certo FABRIZIO UGOLINI, il quale, benchè avesse ricevuto i pagamenti richiesti, dopo aver ascoltato le mie ragioni, ha continuato imperterrito nella minaccia di distacco, offendedomi con la piu volgare terminologia (tipo vaffanculo e altro ancora peggio). Ho più volte chiamato il servizio clienti per denunciare quanto stava accadendo, ma l'esito di quanto da me dichiarato è stato nullo. Esasperta da questo incubo, malgrado la mia pazienza sono stata costretta a cambiare gestore
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239