Reclamo N° 196969

Riccardo
10 Giugno 2020
nonostante io abbia compilato il modulo per raccomandata con ricevuta di ritorno per l'esenzione del canone televisivo perchè non ho la TV, ENEL ENERGIA continua a segnare sulle bollette l'importo del canone; premetto che comunque ho sempre decurtato tale importo e loro non mi fanno contestazione di questo; il problema vero e proprio è che da diverso tempo a questa parte le bollette sono vistosamente aumentate, io vivo da solo, ho poche lampadine a LED, un frigo, un computer e un frigo e mi arrivano cifre di quasi 90 euro a bolletta. Vorrei inoltre capire come sta la questione delle accise, se vanno pagate oppure no; infine, ultimamente, a causa del lock down, non ho potuto pagare l'ultima bolletta e mi hanno mandato raccomandata di intimazione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239