![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
20 Aprile 2022
Oggetto : Facile energy
Buongiorno,
mio papà di 85 anni all' inizio di Dicembre del 2021 è stato ingannato dalla società in oggetto sottoscrivendo un contratto telefonico con la promessa di azzerare il canone rai, ma purtroppo ha risposto con il classico "SI" alle domande dell' operatore. Ignaro di ciò è arrivata comunicazione tramite posta ordinaria in data 10.01.2022 di stipula dei contratti di luce e gas con decorrenza 01.02.2022 e sottoscritti.
Successivamente sono arrivate le bollette di Gas e Luce per il mese di Febbraio 2022 con prezzi elevati rispetto ad altri operatori.
Ho già fatto segnalazione tramite legale della truffa messa in atto.
Come posso risolvere il problema annullando il contratto e non pagando le fatture ricevute?? Che procedure devo mettere in atto?
Grazie
Cordiali Saluti
Fabio Bonfanti