Reclamo N° 225586

Rocco
14 Febbraio 2021
Oggetto: Notifica di cessione di credito e sollecito di pagamento - Codice Cliente n. 0010340006595 21286143 Con la presente comunichiamo che, ai fini e per gli effetti degli artt. 1260 e segg. Cod. Civ., Gdf Suez Energie SpA ha ceduto ad Europa Factor S.p.A. il credito vantato nei Suoi/Vostri confronti, pari ad Euro 226,41. 4595101 17/01/11 170,74 3532696 16/11/10 55,67 226,41 Tuttavia, in caso di mancato riscontro, qualora dovesse persistere l'insolvenza oltre 20 giorni dal ricevimento della presente, Europa Factor S.p.A. tutelerà in ogni caso il proprio diritto di credito nelle modalità previste dalla legge. La presente, infatti, costituisce una formale richiesta di pagamento e messa in mora. E' una persona che mi ha chiamato ,che dichiara che io non ho pagato due bollette del Gas del 2010/2011,quando io ho sempre pagato tutto. Gli ho chiesto il riscontro delle bollette; anche perchè non ricordo di essere stato un cliente SUEZ e mi ha mandato un'Email con la richiesta del pagamento e non le fatture originali che io dovrei aver dovuto pagare. Volevo chiedervi come devo muovermi ed il vostro aiuto su una richiesta di 10 anni fa con un'azienda SUEZ ,OGGI ENGIE. Ma la prescrizione non è di 5 anni? Io ho sempre pagato tutto. Spese di Recupero
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239