Reclamo N° 317773

Andrea
12 Gennaio 2024
Oggetto: Problemi di tensione su linea elettrica Il sottoscritto dallo scorso mese di luglio, in seguito ad un temporale, ha avuto il proprio impianto fotovoltaico non più funzionante. Segnalo che lo stesso problema era emerso anche al mio vicino di casa, che analogamente ha il proprio impianto fotovoltaico che non funziona dal mese di luglio. Il sottoscritto ha effettuano decine di chiamate al numero verde senza avere la soluzione del problema. Analogamente ho effettuato diverse segnalazione di guasto sul portale di E-Distribuzione. In data 13.10.2023 ho inviato specifico reclamo a E-Distribuzione senza avere risoluzione del problema. In data 10.11.2023 ho inviato nuovamente un reclamo a E- Distribuzione il quale mi ha comunicato che stavano indagando e che mi avrebbero comunicato l’esito dell’indagine entro il 10.01.2024. Segnalo che dal mese di luglio non ho avuto la possibilità di produrre in proprio energia elettrica, in quanto l’inverter andava in errore perché rilevava una differenza di potenziale oltre i 4v tra il neutro ed il conduttore di terra, e che sono stato obbligato ad acquistarla da ENEL. In data 12 gennaio 2024, dopo aver chiesto ad ARERA intervento di conciliazione, E-Distribuzione ha rigettato la mia richiesta danni in quanto dichiara che la problematica non è imputabile a E-Distribuzione. In sostanza il disservizio che ho ricevuto, a chi è imputabile?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239