Reclamo N° 326310

Paola
13 Aprile 2024
OGGETTO: RICHIESTA RATEIZZAZIONE BOLLETTA MAI ACCOLTA COME IN OGGETTO SONO A PRESENTERA RECLAMO SIA ALL’ENEL, CONSOB CHE ALL’AREA PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI MIEI CONFRONTI CIRCA LA RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE BOLLETTA FATTURA N. 000000 DEL 28.03.2024 – N. CLIENTE: 0000 – COD. POD: 0000 IN VIA -------IMMOBILE DI MIA PROPRIETA’, DI € 1201,36. DOPO AVERE CHIAMATO AL NUMERO VERDE DELL’ENEL PER RICHIESTA ATTIVAZIONE RATEIZZAZIONE BOLLETTA, DOPO AVER RISPOSTO ALL’SMS DELL’ENEL “RICHIAMAMI” E RICHIAMATO ANCORA AL NUMERO VERDE ENEL NON MI E’ MAI GIUNTA ALCUNA RISPOSTA A CAUSA DELLA MIA VOLTURA FORNITURA DA ENEL AD ENI. HO TENTATO ANCHE DI ATTIVARE LA MODALITA’ PAGAMENTO RATE SELL’APP ENEL MA TALE POSSIBILITA’ E’ STATA ELIMINATA DAL SERVIZIO A CAUSA DELLA VOLTURA EFFETTUATA. QUESTO PER “PUNIRE” LA MIA SCELTA DI CAMBIO FORNITORE ARRECANDOMI PROBLEMI SUL PAGAMENTO DI € 1201,36. CONSIDERO IL COMPORTAMENTO ENEL NEI MIEI CONFRONTI PUNITIVO E IN DISACCORDO CON I DIRITTI DEL CONSUMATORE.
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