Reclamo N° 341450

Monica
18 Ottobre 2024
Oggi 18 ottobre ho ricevuto una telefonata dal numero 06 84972916. la signora al telefono mi informava che c'era stato un tentativo di frode per quanto riguarda gli operatori dell'energia elettrica e del gas e che avevano rubato i miei dati. pertanto mi informava che io risultavo aver sottoscritto dei nuovi contratti con altri operatori. Poi mi ha chiesto quali compagnie io avessi.ho anche specificato che non era possibile che fossi io perché non voglio cambiare operatori .ha detto che a tutela mia avrei ricevuto una telefonata di lì a breve da parte del servizio energetico italiano (0287165902) e mi forniva un "PIN di sicurezza" per comunicare con loro. questo ente avrebbe bloccato a mia tutela le mie attuali forniture per 40-60 giorni per fare tutte le verifiche in merito alla frode che stavo subendo. E che sarei potuta ritornare ai miei vecchi operatori quando fosse trascorso questo tempo. Terminata la chiamata e ricercando cosa fosse questo servizio elettrico italiano scopro che è una compagnia di fornitura di gas e luce pertanto alle successive telefonate ho risposto dicendo che loro sarebbero stati segnalati di lì a breve ad autorità per tentata frode
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239