Reclamo N° 209141

Irina
11 Settembre 2020
Oggi ho ricevuto un messaggio dal mio gestore luce e gas, in cui mi comunica che è cessato la mia fornitura come da MIA richiesta. Ho chiamato per chiedere chiarimenti in merito e ho scoperto che da un mese, il mio gestore è cambiato. Così ho scoperto che Iberdrola era il mio nuovo gestore. Il problema è che mi trovo al estero da 2 mesi, non ho ricevuto alcuna telefonata, alcuna mail o altro da nessuno. Come è possibile sottoscrivere nuovi contratti senza uno straccio di comunicazione. Se non fosse per il messaggio del mio gestore, Enel Energia mercato libero, non avrei saputo nulla. Oggi ho sottoscritto nuovi contratti con il mio gestore, ma vorrei fare un reclamo e soprattutto sapere come si è svolta questa truffa. Appena torno in Italia, mi rivolgo alle forze dell'ordine per fare una denuncia per truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239