Reclamo N° 314004

Maurizio
29 Novembre 2023
Oggi mi ha chiamato una operatrice tutela consumatori o roba simile dicendomi che ho 2 contratti luce attivi sulla stessa utenza e questo non era legale bla bla bla. Mi chiede qual è il mio operatore gli dico poste energia e mi dice che ho un contratto attivo dal 1 gennaio con unione. Io le dico che non è possibile in quanto non ho dato il consenso alla attivazione di nessun contratto. Lei mi dice che probabilmente hanno rubato i miei dati bla bla bla e che ha la soluzione fare la pulizia del contatore io chiedo in che modo?? Passare a un terzo operatore per un mese per poi ritornare con poste energia. Declino l offerta e le dico che devo informarmi meglio su questa cosa e di chiamarmi domani per aggiornamenti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239