Reclamo N° 342050

Cristian
28 Ottobre 2024
Oggi si sono presentati un ragazzo e una ragazza come operatori di Heracomm. Sebrava avessero un cartellino al collo e del materiale hera ma non ho controllato perché siamo rimasti dalle due parti del cancello. Mi chiedevano ultima bolletta per verificare un fantomatico sconto. Dovevo compilare un modulo cartaceo lì sul momento, firmarlo e darglielo subito e avrebbero applicato magicamente la tariffa più bassa relativa al trasporto energia. Non si poteva fare online, no telefonate, non potevano neanche darmi il modulo che ho chiesto di compilare e firmare con calma e inviarglielo via mail. Niente di tutto questo. Tra l'altro ho detto che a me le bollette non sembrano per niente alte. Dicono che erano i prezzi mensili ma avevo la bolletta con su scritto bimestrale...insistono ma vedono che rispondo a tono chiedendo maggiori info e vedono che sono informato e che non posso firmare senza leggere bene le carte desistono a vanno via. Scrivo a hera sulla chat dell'app e mi dicono che a loro non risulta assolutamente. Successo a Sarzana.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239