Reclamo N° 156446

Giorgio
15 Luglio 2019
Optima, era il distributore gas e luce, pattuito il costo fisso mensile, fino alla fine del contratto nessun problema, quando stava x scadere mi hanno chiamato dicendomi che avevo consumato di più del dovuto e mi chiedevano circa 700€ extra, se però rinnovavo il contratto, con un aumento della cifra(circa 100€ in più al mese) le 700€ venivano annullate, nel frattempo aprivo il contratto con Eni gas e luce, che dopo 2 mesi e mezzo (04/07/2019) mi dichiaravano che ero ufficialmente un cliente di Eni. Dimenticatavo dire che nelle ultime 3 bollette mi venivano addebitate €74,40 in più come se praticamente continuassi il contratto con Optima. Se non pago continuano a minacciare di sospendere le forniture, come devo comportarmi. Aspetto fiducioso risposta e ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239