![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudio
buongiorno ricevo dalla mia azienda erogatrice luce gas ecc una email con il seguente testo "Gentile Cliente,
come n... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Servizio elettrico nazionale.Ho inviato un reclamo il 30/09 ma nessuna risposta dal servizio elettrico nazionale.
Mi... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniel
Buongiorno, ho ricevuto una chiamata da una certa Eleonora Sforza che dice di essere di una "agenzia di tutela del cl... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
buongiorno, sto cercando di cambiare operatore di luce ma molti propongono il PUN elevato (tipo 0,44 € a Kwh) mentr... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Vincenzo
Buongiorno
ho ricevuto una lettera di Enel che mi dice che dal 1 febbraio mi verranno applicate delle nuove tariffe ... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mauro
Buongiorno, sono cliente di Dolomiti Energia dal 2014 per la luce e dal 2018 per il gas. Nel mese di giugno e luglio ... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele
Buongiorno,
alcune settimane fa ho già segnalato l'accaduto ed oggi che leggo il vs. articolo, nonché il vs. comun... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Manuela
contatore verificato con anomalia ..quindi consumo non reale con bolletta arrivata inverosimile..dicono che wuel pr... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Angela
Buongiorno, descrivo in due parole la.mia storia riguardo al contratto della luce, che secondo loro mi è scaduta a l... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisabetta
Mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno chiesto se potevano mandarmi un email dove spiegavano la loro nuova o... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Nell’ultima bolletta emessa, il gestore (Servizio Elettrico Nazionale - servizio di maggior tutela), ha esposto una... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cinzia
Salve il mio gestore luce e gas metamer ha variato umiliateralmente entrambi i contratti che da prezzo bloccato ora s... Leggi tutto
18 Ottobre 2022