![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Dario
Buongiorno.
Abbiamo richiesto lo spostamento del contatore del gas e anche per far intervenire l’azienda abbiamo d... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesca
BUONGIORNO.
SONO LA SIGNORA FRANCESCA COCCO LEGALE RAPP. DELLA LOGIKO SRL CON REC. TEL 3661766400
HO UN GRANDE PR... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luciano
IL MIO FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA EQUIVOCANDO SULLA PAROLA "PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO" NON VUOLE ACCETTARE DI... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Davide
Buongiorno,
ho notato che da fine 2021 la bolletta energia elettrica viene emessa in base a consumi stimati.
Ho ver... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Bruno
Buonasera, sono Bruno Onali Marletta, risiedo ad Orte ( Vt.) e la società che gestisce luce e gas : la Vivienergia ... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Caterina
Buona sera, vorrei fare un reclamo nei confronti di ENEL Energia spa che ha applicato una modifica unilaterale aument... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Silvia
Salve mi ha chiamato questo numero +39 06 40060 252 e alla domanda pronto da parte loro ho risposto si e hanno attacc... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rodolfo
Buongiorno da qualche mese sono passata a optima ma ricevo bollette secondo me esagerate potete aiutarmi grazie il mi... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Anna
buongiorno,
ho due situazioni anomale con with u.
la prima è relativa alla "fornitura" del gas.
ho acquistato un ... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
Buongiorno, sono cliente Engie dal 01/12/2021 con prezzo bloccato per luce e gas per 12 mesi. Il mese scorso ho ricev... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Chiara
Buongiorno,
mi chiamo Chiara Mancuso ho ricevuto il 6/08/22 la variazione delle condizioni per la fornitura Luce di ... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maurizio
Buongiorno, volevo chiedere se è valida la lettera di proposta di modifica unilaterale ( visto anche il decreto aiut... Leggi tutto
17 Ottobre 2022