![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gabriele
Salve, volevo segnalarvi dei problemi che ho con l'attuale fornitore di luce e gas (Greennetwork). Ho un contratto un... Leggi tutto
20 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Dario
Buongiorno, ho delle lavanderie self-service in città.
Con il precedente gestore ho una morosità in sospeso legata... Leggi tutto
20 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paola
Gent.li,
ho acquistato un accumulatore da Enèrga che ho cominciato a pagare a rate nel settembre 2016.
Mi è stato c... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Emma
Cari signori della UNC,
Oggi voglio segnalare che l'impresa IREN MERCATO ha inviato via posta due (2) fatture per il... Leggi tutto
18 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniela maria
Possiedo una casa al mare che utilizzo per brevi periodi all'anno con consumi veramente ridotti tipo € 9,04, 12,7 p... Leggi tutto
16 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudio
Enel energia il mio fornitore di gas mi ha erroneamente attribuito il cambio del contatore che non è mai avvenuto. A... Leggi tutto
14 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Guidino
In data 15/02/0/2011 ho sottoscritto un contratto di fornitura gas e luce con GDF Suez a partire da maggio per il gas... Leggi tutto
14 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maurizio
Salve,
ho un problema con le bollette (dell'acqua in questo caso).
Ricevo sempre bollette di acconto. In questo ac... Leggi tutto
14 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Franco
ho ricevuto la bollatte del gas ( la compagnia e' engie) molto alta rispetto ad altre volte:circa 170€.
mi e' sta... Leggi tutto
12 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Umberto
Soc ENERGIT. Aderito a contratto via fono. Richiesto contratto mai arrivato nè firmato.Inviato numerose mail di diff... Leggi tutto
07 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
la mia compagnia di energia e smart luce e gas o pagato una bolletta non pagata sono stato contattato telefonicamente... Leggi tutto
06 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Onofria
Chiedo di sapere il mio gestore. Vi invio il codice POD: IT001E435452949. URGENTE.-... Leggi tutto
05 Giugno 2017