Reclamo N° 173662

Domenico
02 Gennaio 2020
partito con un contatore a zero con Servizio elettrico nazionale nel 2016, in seguto ad una boletta di oltre 800 euro con dei consumi di Kwh altissimi provvedevo a passare con un altro fornitore ed in vista del passaggio notavo che la somma dei kwh pagati da inizio fornitura nel 2016 a dicembre 2019 risultava oltre 25000 kwh mentre la lettura f1 ,f2 e f3 era di 19200 kwh. Qundi più di 6000 kwh di differenza. Provvedevo piu violte tramite sito, con raccomandata e via telefono a chiedere come mai avessi pagato piu di quanto segnasse il contatore, e che la cosa non era possibile e chiedevo di effettuare un controllo ed eventualmente avere spiegazioni e pagare solo quello che dal contatore risultava consumato. La società ha sempre risposto che la lettura era giusta e che devo pagare la bolletta, ma il problema non è la lettura ma il fatto che ho pagato 6000kwh in piu di quanto segna il contatore. Purtroppo non riesco ad avere una risposta in merito e mi sembra ingiusto pagare una bolletta cosi senza nemmeno fare un controllo dettagliato su quanto segnalato, in quanto il contatore è strumento proprio per contare i consumi e non è possibile pagare più kwh di quanti ne segna lo stesso. Non so come fare per avere risposta dal Servizio elettrico nazionale le ho tentate tutte loro dicono che le letture le prende un altra società ed vero però le fatture le emettono loro e da quanto ho pagato fino ad oggi sembrerebbero errate. In attesa di vostri consigli in merito vi ringrazio e porgo disrinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239