Reclamo N° 292609
Anna lia elisabetta
19 Febbraio 2023
Per errore sono entrata nella pagina web enel energia di mio padre deceduto il 15 maggio 2022 la cui fornitura risulta cessata e ho trovato la bolletta n. 4299321355 relativa al periodo aprile-agosto 2022 emessa il 03/02/2023 di 2952,97 euro per un consumo di 9.861 kwh.
La fornitura è stata cessata e volturata a mio fratello disabile il 25 agosto che continua ad abitare nell’appartamento.
Le bollette relative ai mesi in questione sono state tutte regolarmente pagate e abbiamo anche ricevuto la bolletta n. 4280871159 del 21/12/2022 con saldo a zero dopo una bolletta di accredito di 92,13 euro del 24/10/2022.
Aggiungo inoltre che nel mese di ottobre 2022 i tecnici Enel sono intervenuti per un guasto (la casa era rimasta senza corrente) e hanno cambiato il contatore.
Ho contattato più volte il servizio clienti e mi hanno risposto che mi avrebbero richiamato loro, ma non l’hanno fatto. Ho mandato una pec a [email protected] il 17 febbraio chiedendo spiegazioni.
La fattura scade il 20 febbraio, io ho chiamato subito il 4 febbraio aprendo un reclamo. In seguito, ho chiamato più volte e mi hanno sempre detto di aspettare una loro chiamata.