Reclamo N° 142459

Fiorenza
04 Marzo 2019
Per la luce ed il gas di casa ho la Compagnia ARGOS s.r.l. Per non pagare la spesa del cartaceo ho chiesto bollette via mail. La fattura di dicembre non è mai arrivata. Chieste informazioni tramite Facebook mi si risponde il 28 di febbraio 2019 che la bolletta di dicembre ammonta a 320€ ed è scaduta il 18 febbraio. Si aggiunge che quella di gennaio è in elaborazione. L'azienda in questione, su mia richiesta reiterata NON invia mail della suddetta fattura dettagliata, non risponde dal sito che sembra in fase di aggiornamento, via telefono una non meglio identificata signora risponde che il pc è bloccato. Intanto la banca ha pagato la fattura di dicembre ; ho intenzione di bloccare i prossimi pagamenti perché ritengo mio diritto sapere per tempo la situazione dei miei consumi . Mancanza di trasparenza e aria di imbroglio Potete far qualcosa ? Non sono l'unica ...Voglio cambiare gestore quanto prima Grazie Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239