Reclamo N° 316561

Vladimiro
28 Dicembre 2023
Per mancato funzionamento sul cellulare dell’applicazione della “Wind 3 luce e gas” il giorno 18 sera ci è stata ridotta la potenza del servizio luce al 15%. Chiamo il servizio telefonico 159 e 800713676 e mi comunicano che nonostante sia presente in applicazione la voce addebito in c/c compreso di IBAN esatto, risultano bollette insolute. Tempestivamente il 19 mattina effettuo tutti i pagamenti richiesti dall’operatore. Non mi viene ripristinata la potenza ma telefonando numerose volte mi comunicano che abbiamo addirittura un credito di €59 circa e non si spiegano il perché. Il 22/12 ci comunicano che nonostante il credito di €59 c’è da pagare un saldo fattura di €9,00. Il 22/12 alle ore 16.00 effettuiamo il pagamento e da allora non hanno ancora ripristinato il 100% della potenza. Dal 22/12 stiamo chiamando più volte tutti i giorni e rispondono solo con dei codici di segnalazione. Il distributore Enel distribuzione Dino a stamattina 28-12/2023 ore 10.00 dichiara (con telefonata registrata da loro) che non c’è nessuna comunicazione di sblocco e che permane la segnalazione amministrativa.
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