Reclamo N° 218443

Andrea
10 Dicembre 2020
Per un problema di cambio IBAN, non è stata addebitata una bolletta (LUCE, fornitore WEKIWI). Appena mi sono accorto (20 giorni dalla scadenza della fattura, importo della fattura circa 23 euro), ho provveduto immediatamente ad effettuare il bonifico all'azienda creditrice. Questa, nella bolletta successiva, mi addebita 5 euro (quindi pari al 25% dell'importo della fattura pagata in ritardo), sotto la voce "altri addebiti" adducendo che nel contratto che io avrei firmato ciò sarebbe previsto dalle condizioni pattuite. Capisco che si tratta di una modica cifra (5 euro) ma a me fa girare molto i co... scusate il termine. La mia intenzione è quella di togliere l'addebito in automatico delle fatture sul conto corrente e di pagare la prossima togliendo 5 euro dall'importo finale. Potete darmi dei consigli a riguardo? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239