Reclamo N° 336756

Gianpiero
06 Agosto 2024
**Pessima Recensione su Gaxa Società Gas in Sardegna** Sono profondamente deluso e amareggiato dal servizio offerto da Gaxa, società di gas in Sardegna. Nonostante i numerosi mesi di attesa, finalmente mi hanno installato il contatore. Tuttavia, sono passati quasi due mesi e il tecnico convenzionato non ha ancora installato lo scaldabagno a gas come da accordi iniziali. Questo ritardo ingiustificato mi impedisce tutt'oggi di utilizzare il gas. Il livello di incompetenza e mancanza di professionalità è sconcertante. Il tecnico sembra fare solo scaricabarile, passando la responsabilità ad altri tecnici, e nonostante i miei innumerevoli reclami e telefonate, la situazione non è migliorata. In alcuni casi, gli operatori del servizio clienti hanno addirittura avuto la maleducazione di riattaccarmi il telefono. È inaccettabile che dopo cinque mesi dall'avvio della pratica, io non abbia ancora l'acqua calda. Questo livello di disservizio è semplicemente inammissibile e, a questo punto, l'unica soluzione è quella di recedere dal contratto! Sconsiglio vivamente a chiunque di affidarsi a Gaxa per la fornitura di gas.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239