Reclamo N° 152424

Gabriele
31 Maggio 2019
Pochi mesi orsono ho acquistato un appartamento a Lido Adriano da un'asta giudiziaria. Ho quasi ultimato i lavori di restauro, e negli ultimi giorni ho fatto diversi tentativi di volturare a mio nome la fornitura di elettricità, al momento ancora attiva, ma senza successo. Ho chiesto al Custode Giudiziario, in pratica all'intermediario dal quale ho acquistato, di comunicarmi il nome del precedente/attuale intestatario, a me sconosciuto, ma senza successo. E non riesco a scoprire nemmeno qual'è l'azienda fornitrice dell'elettricità, così da poter fare un intervento diretto e potermi intestare la fornitura. Insomma, sono in un vicolo cieco. Potete aiutarmi per cortesia a risolvere questa questione ?. Nei prossimi giorni, a fine lavori di restauro, vorrei poter occupare la mia abitazione con tutto in regola. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239