Reclamo N° 332745

Maria
22 Giugno 2024
premesso che un operatore del operatore Energia Verde Italia s.r.l. ha fatto un contratto telefonico per luce e gas a mia madre un'anziana di 84 con una pensione minima di €. 600/700 al mese, arrivato il contratto scritto da controfirmare, ci siamo accorti che le condizioni economiche non erano quelle dette per telefono ed erano maggiori del vecchio fornitore, quindi nei termini dei 15 giorni di ripensamento è stata fatta disdetta, per il diritto di ripensamento, inoltre con una email del 27 06/2023 ci hanno risposto che la nostra richiesta di annullamento del contratto luce/gas è stata accolta per tanto ero definitivamente libero da qualsiasi obbligo contrattuale e hanno citato anche il nostro codice pod, purtroppo per l'energia lo hanno fatto ma per il gas no e nonostante i miei solleciti e le lettere con la copia della prova che energia verde aveva accolto la domanda di recesso, sono continuate ad arrivare le bollette di circa il doppio di prima, la signora anziana non ha pagato e adesso minacciano di ridurre la potenza del gas e di agire legalmente , spese di interessi, vorrei sapere se posso scrivere e mandare prove ad un organo che protegge gli utenti da evidente truffe, e vorrei sapere se possono veramente abbassare o togliere il gas ad un'anziana di 84 anni con una pensione di 600 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239