Reclamo N° 47720

Fabio
19 Aprile 2017
Premetto che non sono un privato ma rappresento la mia azienda, detto ciò siamo passati come fornitura di energia elettrica da Eon a Enel energia mercato libero stipulando un contratto telefonicamente. Qualche giorno dopo veniamo ricontattati dalla Eon con una controfferta per rimanere loro clienti e valutando il tutto abbiamo accettato. Tutto questo è avvenuto a febbraio di quest'anno. Credevamo che quindi non fosse cambiato nulla che continuavano ad arrivare come prima bollette della Eon e invece questo mese ci ritroviamo una bolletta della Enel con un importo fuori dalle normali medie di spesa che abbiamo solitamente. La Eon mi ha detto che Enel ha "forzato" l'applicazione del contratto e la bolletta di Aprile la devo pagare, ma da Maggio torno ad essere a tutti gli effetti cliente Eon. Il problema è che la bolletta dell'Enel presenta delle voci strane e vorrei sapere se secondo voi devo pagare l'intera bolletta o devo decurtare le voci "anomale".
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239