Reclamo N° 178931

Alessandro
19 Febbraio 2020
prima della fine del mese di gennaio ho stipulato un nuovo contratto- luce con la compagnia di distribuzione Sinergy ma i costi pagati per i due primi bimestri sono risultati enormemente più cari di quelli pagati in precedenza. Ho immediatamente disdettato il contratto e solo dal mese di aprile conoscerò i nuovi costi . Faccio presente che la casa viene abitata solo nel mese di agosto e quindi non capisco il motivo per cui , per 11 mesi in cui non vi è consumo di energia, io debba pagare oltre 70,00 € a bimestre. Mi sembra il gioco delle 3 carte. Come si può ovviare a tutto questo bailamme ? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239