Reclamo N° 317919

Giancarlo
14 Gennaio 2024
Purtroppo non ho monitorato la scadenza del contratto che avevo sottoscritto con Enel.loro dicono di avermi inviato una mail ma a me non è arrivato nulla. Nessun documento cartaceo tramite posta è pervenuto.ho avuto un aumento della bolletta del gas con gli stessi consumi dell’anno precedente di più del seicento percento.mi sento in qualche modo truffato anche se so che in termini di legge probabilmente sono in torto.volevo sapere se era possibile fare qualcosa almeno per rateizzare la bolletta. La bolletta è di 1600 € per il mese di novembre dicembre con l’autolettura del contatore quindi i consumi sono esatti. Enel mi propone di rateizzarla in due rate .vorrei poterla dilazionare in almeno 10 rate
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239