Reclamo N° 271843

Mariaconcetta
21 Giugno 2022
RETTIFICHE BOLLETTE DA VOI EMESSE CONDOMINIO GELSOMINO CF. 80004100782- Ci è pervenuta una bolletta di ultima istanza (in modo abusivo senza che qualcuno ci avesse avvisato), ci siamo recati presso un punto vendita di piazza Zumbini di Cosenza, che confermava un'errata lettura sul ns contatore, nello specifico 66.808; su questo consumo ci è stata concessa una rateizzazione di 12 rate, le prime due sono state pagate tramite bonifico. Malgrado ciò sono arrivate delle bollette di chiusura (in quanto ho chiuso il contatore) con una lettura inferiore e inesatta, perchè il 26 aprile 2022 tramite foto vi è stata trasmessa da una vs collaboratrice la giusta lettura di 67.337 per cui doveva essere emessa una fattura di differenza tra quella di 66.808 e 67.337. Invece siete tornati indietro. Non so a che gioco state giocando. Certo è che se pago euro 5.925,91 a rate (non riusciremmo diversamente) con lettura 66.808. Mi dovete inviare la giusta fattura, per la giusta differenza la lettura che mi mandate non è esatta (64.107), la vs collaboratrice ve l'ha comunicato 4 volte. Volete provvedere ad emettere giusta fattura? Se sto pagando su un consumo di 66.808 com'è possibile che non riuscite a correggere? Se continuate a non correggere mi rivolgerò alla finanza per capire come ci siamo trovati con voi e del perchè non correggete le bollette. Inoltre continueremo con la rateizzazione perchè non abbiamo soldi e possiamo pagare solo così. Rimettete le cose a posto. Grazie L'amm-ce
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239