Reclamo N° 177689

Claudio
07 Febbraio 2020
Riassunto problematica Gruppo Sinergy - Marchio di Olimpioa SRL In data 31/01 vi ho scritto per comunicare che il sollecito di pagamento di bollette mai arrivate via posta era stato evaso. In data 03/02 Mi hanno risposto che avrebbero provveduto a ripristinare il servizio In data 04/02 è stato fissato appuntamento per ripristino fornitura (Mai avvenuto) In data 07/02 chiamo chiamo 2I Rete gas (gestore territoriale della distribuzione) per sapere i tempi per la riattivazione e mi viene risposto che la richiesta di allacciamento è stata bloccata da Olimpia SRL alle ore 12:00 Oggi mi trovo con mia madre di 70 anni di età senza gas ad uso domestico da 15 giorni e mai riattivato il servizio per delle fatture che ha pagato prima dei termini per la sospensione del servizio. Cosa posso fare e a chi mi devo rivolgere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239