Reclamo N° 270974

Martina
11 Giugno 2022
Ricevo fattura da ALG Coop con importi anomali, bim. Genn/Febbr, conguaglio dal 1° agosto 2021. Il 23 marzo invio reclamo con autolettura per allineamento ai consumi effettivi (quasi un migliaio di kWh in più, fatturati e non consumati) e richiesta erogazione bonus sociale febbraio (gennaio c'è). Maggio: la fattura successiva al reclamo non tiene conto dell'autolettura ma, anzi, aumenta i kWh discostandosi sempre più dai consumi effettivi. 31 maggio: invio nuovo reclamo per entrambe le fatture con nuova autolettura e letture scaricate dal Portale dei Consumi (in ballo c'è anche la richiesta di un rimborso bonus sociale 2021 impossibilitata ad incassare poiché ricevuto solo dopo Pasqua, scadenza assegno 20/02/2022. Inviati nr. 2 reclami 9 febbraio e 23 marzo, risposte insoddisfacenti - nessuna delle due ha mai menzionato l'invio dell'assegno). Per il resto, ancora in attesa.
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