Reclamo N° 194236

Viviana
26 Maggio 2020
Ricevo molte telefonate da persone che si qualificano come operatori di Uffici tutela Consumatore e alla fine vogliono farmi passare ad un fornitore di loro scelta dicendo chee provvederanno a rimborsarmi quanto non avrei dovuto pagare. Io purtroppo sono già stata truffata per telefono e ho anche ricevuto doppie bollette ( cioè bollette per lo stesso periodo) anche se avevo inviato disdette via mail e/o raccomandata.Gradirei sapere come comportarmi e a chi rivolgermi. Mi piacerebbe un ufficio dove poter parlare con un operatore guardandolo in faccia e mostrando i documenti relativi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239