Reclamo N° 308371

Anna maria
25 Settembre 2023
Ricevo oggi una notifica di mancato pagamento di n. 3 bollette luce con Enel riferite a bollette non pagate degli anni 2016 - 2018 - 2019, Premesso che Enel ha da sempre l'addebito in conto delle mie bollette, la richiesta di mancato pagamento è per me di difficile verifica dal momento che BNL mi consente di verificare on line il pagamento degli ultimi 14 mesi a meno di appuntamenti in banca ecc. Chiedo se la richiesta di pagamento è legittima alla luce della vostra battaglia e della decadenza dopo due anni. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239