Reclamo N° 300863

Raffaella
22 Giugno 2023
Richiesta fornitura e allaccio contatore gas. A febbraio 2023 inoltro tramite mail i ocumenti compilati che E.On mi ha precedentemente inviato per richiedere installazione contatore. A maggio, dopo mesi di inutili chiamate al numero verde, dove ogni volta risponde una persona diversa e non si riesce mai a capire a quale punto è la pratica, mi dicono che non hanno ricevuto i documenti... Inoltro nuovamente la mail.... Passano altri 10 giorni e, dopo ennesima mia telefonata mi dicono che manda ancora un documento che mi fanno pervenire a mezzo mail.... I primi di giugno invio compilato anche qst documento.... Nessun riscontro sino a quando trascorsi ulteriori 20 gg riparto a chiamare il numero verde dove trovo un anima pia che mi chiede nuovamente di inoltrare le mail e fa qualcosa... Peccato solo che 2 giorni dopo, arriva mail dove mi indicano che la richiesta è stata respinta x documentazione incompleta e data incongruente in quanto antecedente alla richiesta da loro inviata al distributore. Mi viene da dire... Se mi hanno mandato loro i documenti da compilare e poi risultano incompleti che facciano pace con il loro cervello.... Io non posso mandare più di quanto mi hanno chiesto.... E la data della loro comunicazione al distributore.... Me la sogno? Ci sono voluti 4 mesi x verificare e riscontrare che la pratica viene respinta? Dopo tutte le telefonate fatte e dopo che ti senti dire dagli operatori, vedo che sta chiamando per sollecitare.... Scandalosi!!!
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