Reclamo N° 151063
Erika
20 Maggio 2019
Salve, a febbraio ho contattato optima per l’attivazione di luce e gas ma non avevo il codice POD. Un operatore optima mi ha detto che sarebbe risalito lui al POD. Mi hanno attivato il gas regolarmente mentre la luce l’hanno attivata in via Nicoloso da Recco che non corrisponde alla via di casa mia (via Giovanni battista Gisleni 3B).. dopo averlo segnalato più volte continuano a scalarmi soldi dal conto per una fornitura che io non ho mai avuto. Ho fatto diversi reclamo tutti respinti perché loro dicono di avere la registrazione in cui io confermo che il pod è corretto. Ovviamente pensavo fosse corretto perché non avrei potuto immaginare l’errore dell’operatore. Ho chiesto la disdetta e poi mi hanno chiesto di mandare un’altra mail che ho scoperto dopo abbia annullato la richiesta di disdetta. Come posso fare per recuperare questi soldi che io ho pagato per un servizio mai usufruito? Ribadisco di aver mandato tante mail e aver chiamato praticamente ogni giorno per risolvere la cosa.