Reclamo N° 265931

Andrea
19 Aprile 2022
Salve, a fine 2020 ho scelto Iberdrola come operatore della Luce aderendo all'offerta EcoChiara Casa Luce. Per un loro errore, non mi arrivarono le bollette bimestrali ma me ne arrivò una cumulativa di quasi un anno. Reclamando, mi proposero la rateizzazione in 12 mesi a tasso zero che accettai. Aderii anche alla promo Senza Pensieri 60 che prevedeva uno sconto di 60€ dilazionato in 12 mesi, dando il consenso all'addebito in bolletta al mio C/C. Successivamente cambiai il conto e lo comunicai al gestore e da quel momento decadde sia la rateizzazione che la scontistica (per altro mai ricevuta neanche parzialmente). Ora mi chiedono di saldare la rateizzazione con un unico bonifico (assurdo visto che fu un loro errore) ed inoltre la scontistica di 60€ dilazionata in 12 mesi non solo non l'ho mai ricevuta ma secondo loro è decaduta perchè ho cambiato il C/C sul quale avviene l'addebito della bolletta. E' impossibile mettersi in contatto con il reparto amministrativo se non tramite mail. Il numero verde non si occupa di gestire queste pratiche. Come posso comportarmi in questi casi?
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