Reclamo N° 303716

Dumitru
27 Luglio 2023
Salve! A fine aprile ho ricevuto una chiamata, dicendomi che rappresentano il mio fornitore della luce, che il contratto non è più valido e che devo rifare il contratto. Avevo detto che sempre il mio fornitore prima di una scadenza o modifica contrattuale mi avvisa tramite mail e lettera postale, e ho chiuso! Ad inizio di maggio mi ritrovo una lettera dal mio fornitore, recesso dal contratto, perché avevo fatto il passaggio ad un altro fornitore, del quale anche fino ad oggi non ho nessun contratto o bolletta. La cosa più bella è anche che a metà giugno ricevo un'altra chiamata, da una società che mi dice che da quel giorno stesso sono il loro cliente, gli ho risposto che non li conosco e non ho fatto nessun contratto con loro! Siamo a fine luglio, da 3 mesi non ricevo nessuna bolletta per la luce!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239