Reclamo N° 313268

Fausto
19 Novembre 2023
Salve, a mio padre di anni 99 è stato sestuplicato, a scadenza contratto, il costo del gas a smc. Il tutto è accaduto con ENEL Energia. Si è così ritrovato a pagare le ultime 3 bollette con importi a dir poco usurai: € 1008,00, 1100,00, 1763,00. Abbiamo pagato le prime due e chiesto una rateizzazione della terza bolletta per evitare distacchi del servizio a persona oramai debole. Nel contempo le diverse pec inviate per richiedere la rettifica e il rimborso non hanno sortito effetti. Giusto per far capire la loro serietà, le PEC di risposta contengono sempre la dicitura “P.S. Si prega di non rispondere a questa e-mail perché questo indirizzo di posta elettronica non è attivo in ricezione.” Quindi non ammettono nemmeno la possibilità di rispondere. Dicono di aver inviato un lettera per posta semplice che a noi non è mai arrivata e una mail che non abbiamo mai ricevuto… probabilmente finita nelle spam (ma anche li non risulta). Nel mentre che cercavamo di cambiare condizioni contrattuali continuavamo a pagare € 2,42 a smc. Non sappiamo cosa altro fare.. chiediamo il Vostro aiuto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239