Reclamo N° 60294
Paolo
29 Agosto 2017
Salve,
a nome di mia moglie in data 12/02/2017 abbiamo sottoscritto un contratto per energia elettrica con la 3vg, in data utile abbiamo richiesto l'esercizio del diritto di ripensamento, e il 21/02/2017 l'azienda tramite email ci ha notificato l'annullamento del contratto, tuttavia abbiamo ricevuto dopo qualche mese la notifica di attivazione della fornitura, a quel punto rispondendo all'email ho fatto riferimento a quanto già indicato sopra, ma non ho ricevuto nessuna risposta. in seguito con ritardo mi vedo arrivare due fatture da pagare con prezzi ovviamente fuori mercato, ho inviato tramite pec una richiesta di annullamento delle fatture il 01/07/2017 contestualmente con una richiesta di conciliazione rideterminando l'importo da pagare.
ad oggi nessuna risposta dopo numerose telefonate, se non qualche giorno fa una raccomandata di costituzione in mora.
vi chiedo gentilmente una mano.
grazie