Reclamo N° 183762

Elena
27 Marzo 2020
Salve a tutti, a settembre del 2019 ho ricevuto bolletta gas, attendendo arrivo stipendio ho ritardato, attendevo la bolletta di sollecito cosi da andarla a pagare ma non è mai arrivata. Un pomeriggio mio padre mi dice che mi hanno staccato il gas. Nessuno mi ha avvisata, nessuna bolletta di sollecito, nessuna raccomandata e nessun teegramma. Sono entrati nella proprietà e mi hanno staccato il gas. Solo successivamente sono andata a controllare nelle mails e ho trovato avviso di sollecito. In seguito ho pagato la bolletta non pagata ma la LIQUIGAS ha preteso i costi del distacco. Io non ho pagato perchè avvenuto in modalità illegale. La LIQUIGAS ha inviato altra bolletta per mezzo di un'agenzio di recupero crediti... maggiorata. Come mi devo comportare? La Liquigas ha agito secondo le norme??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239