Reclamo N° 307638

Tommaso
15 Settembre 2023
Salve, Alla morte di mia madre avvenuta nel 2018 ho provveduto a richiedere la cessazione della fornitura del gas. Nel 2021 un nuovo inquilino, non familiare, ha provveduto alla riapertura della fornitura. Adesso però il vecchio fornitore chiede a me il pagamento della bolletta che definiscono "straordinaria". Io sapevo che le bollette non pagate per decesso devono essere pagate solo in un caso: se al posto della persona deceduta, la voltura del contratto riguarda un suo familiare mentre se a sopraggiungere al posto del defunto non è un suo familiare, il debito decade in automatico. È questo il mio caso? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi porgo i miei più cordiali saluti. Tommaso Tintori
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239