Reclamo N° 69360

Michele
27 Ottobre 2017
Salve, avevo un contratto luce con AGSM da residente su una seconda casa in cui mi sono recato solo per due mesi estivi .Ho pagato quasi 1000 euri in un anno a fronte di un consumo rilevato da me al 31/10/2016 in fascia A1 di 3522 , A2 3245 , A3 7257 e sempre rilevato da me ed attuale al 25/10/2017 in fascia A1 3906 . A2 3571 , A 3 7734 . La bolletta di chiusura perche' ho cambiato gestore di 218 euri e' una bolletta di conguaglio in ciusura riporta consumi rilevati al 31/8/17 in fascia A1 3866 in A2 3494 in A3 7639.Tale ultima bolletta che non avrei pagato chiedendo al minimo un ricalcolo e' stata addebitata e riscossa su un RID diverso dal mio e precisamente quello di mia madre che ha con AGSM intestate due altre forniture .Io per la mia utenza in fase contrattuale ho fornito il mio IBAN e quello di mia madre e' stato fornito per gli altri due contratti .Interpellati al riguardo si sono giustificati dicendo che si trovavano due IBAN ! Come a dire sappiamo che siete madre e figlio e la cosa resta in famiglia !!! Li ho interpellati per chiedere un ricalcolo ma mi hanno detto che il contratto e' chiuso perche' per fortuna sono passato ad altro gestore . Ripeto ho consumato elettricita' solo in due mesi Luglio ed Agosto in questa casa .Sinceramente anche a lume di naso mi sembra di essere stato rapinato , cosa posso fare ? Grazie e saluti, Michele
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239