Reclamo N° 146805

Valentina
09 Aprile 2019
Salve, con mio Marito e due figli (3 e 5 anni) vorremmo andare ad abitare nella casa che abbiamo acquistato a Settembre 2018. Ma ad oggi, dopo più di 4 mesi ancora non siamo riusciti ad ottenere lo spostamento del contatore con nuovo allaccio. Ecco la storia, dettagliata anche via pec in data 26 Marzo all'attenzione di [email protected] In merito alla richiesta per spostamento contatore con nuovo allaccio, si fa presente che: - in data 03/12/2018 abbiamo provveduto all'accettazione del preventivo; -in data 06/12/2018 abbiamo effettuato il pagamento dello stesso; - in data 02/01/2019 abbiamo comunicato l'ultimazione dei lavori richiesti a nostro carico. Da quest'ultima data non abbiamo ricevuto più nessuna comunicazione in merito all'esecuzione dei lavori, nonostante i numerosi solleciti inoltrati telefonicamente tramite il servizio clienti di Italgas e Acea. A tutt'oggi non risulta pervenuta da parte di Italgas la richiesta di licenza allo scavo al IX municipio Ufficio O.S.P. Cavi Imbocchi in fogna, come dichiarato dal geometra Pavone e architetto Ferrelli, responsabili del suddetto ufficio. Il tecnico Italgas, che ha effettuato il sopralluogo, ci ha informato che tale richiesta non è stata ancora presentata al municipio perché il Direttore dei lavori era impossibilitato. Da quanto sopra esposto, chiediamo con LA MASSIMA URGENZA che venga presentata la richiesta di licenza allo scavo al IX municipio e che l'esecuzione dei lavori venga effettuata quanto prima. Vi ringrazia già in anticipo per quanto potrete fare. Distinti saluti,
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