Reclamo N° 282523

Valentina
16 Ottobre 2022
Salve, contratto con Sinergas da 6 anni mai cambiato fornitore. Il 29/06 mi arriva una mail con modifica unilaterale senza obbligo di firma l’appello riconsegna. Finisce in spam me ne accorgo a fine settembre perché mi è stata attivata una nuova utenza con tariffa differente. Chiamo, mi dicono che mi ricontatteranno. Non succede. Richiamo, mi spiegano essere una rimodulazione data dagli aumenti. Non sono convinta e continuo a chiedere spiegazioni. Mi buttano giù il telefono. Ho modo di fare reclamo? Grazie, Valentina Scaltriri da Modena
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239