Reclamo N° 321053

Silvio
17 Febbraio 2024
Salve, da marzo 2023 mi sono accorto che per la scadenza dell'offerta gas, il prezzo del smc è passato da €0,46 ad € 1,53 in modo arbitrario; tengo a precisare che non ho ricevuto comunicazione in merito come invece asserisce l'operatore. Il fatto è che con una comunicazione ordinaria che potrebbe per mille motivi non essere recapitata, un operatore quadruplica il prezzo del Gas inviandomi una bolletta da 1.145€. Non solo, il testo dell'articolo contrattuale cita "Fatta salva prova contraria, la comunicazione di variazione si presume ricevuta trascorsi 10 giorni dall’invio effettuato da parte del Fornitore", mi chiedo con quale metodo arbitrario siano calcolati i 10 giorni, dato che non esiste riscontro di ricezione; non solo, come potrei dimostrare una prova contraria non esistendo nessuna ufficialità di ricezione/spedizione? Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239