Reclamo N° 164717

Alessandro
26 Settembre 2019
SAlve, dopo un problema aziendale , dove abbiamo commesso errore di non pagare un bolletta di Luce di Iberdrola presso un nostro punto vendita in Montepulciano (Si) e'stata giustamente sospesa la fornitura di luce... mercoledi 24 Settembre ore 11 viene a meno la fornitura...provvedo immediatemente a chiamare il numero verde 800690960 dove mi confermano l' avvenuto riduzione di potenza pari a 0..dunque il negozio rimane chiuso per le successive 48h come da pratica di Enel... tempo tecnico per ripristinare il tutto ....questa mattina ore 10.30 alla soglia delle 48h ancora non e' stato ripristinato nulla ...nonostante ieri ho chiamato piu' volte per sollecitare ...mi e' stato risposto sempre di non preoccuparsi perche' tutto OK...solamente di attendere max le famose 48h...chiamando questa mattina come detto ....e arrabbiandomi..la risposta dell' operatore e'. stata molto vaga e confusionaria...non fidandomi della risposta ho richiamato dopp circa 20minuti....nel frattempo mi arriva la mail con scritto che hanno preso in carico la pratica e registrato il pagamento..ed entro 48h sara' ripristinato il tutto......tutto cio' nonostante mail inviata gia' 48h fa' e confermata da parte dell' operatore... ad oggi mi vedo costretto a tener chiuso per altre 48h un negozio perche' fino a questa mattina (dopo mia tel) non avveano minimamente preso in considerazione e elaborato la pratica... voglio chiedere danni per un disservizio causato da inefficenza del fornitore...su un negozio in piena stagione dove gli NON incassi giornalieri incideranno notevolmenete su bilancio mensile aziendale....
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