Reclamo N° 55464
Alexandru
20 Luglio 2017
Salve Due giorni fa abbiamo ricevuto un sollecito di pagamento per una fattura di energia elettrica dall' IREN mercato.
Nello stesso giorno la mia moglie e stata contattata dalla stessa ditta per avere il mio numero di cellulare per offrirmi un'assicurazione che si pagava mensilmente assieme alla bolletta.
Noi eravamo clienti del Servizio elettrico nazionale , per cui la mia moglie ha chiesto chi sono cosa vogliono e come mai e arrivato questo sollecito. La signora molto scortese ha risposto che vuole parlare solo con il titolare .
Abbiamo contattato subito il servizio elettrico nazionale e ci hanno informato che purtroppo da mese di febbraio non siamo piu i loro clienti, pero non sapevano dirci chi ha richiesto la disdetta .
Vorrei sapere se e possibile che qualcuno nella nostra insaputa ci cambia il gestore , chi ha richiesto la disdetta e chi ha autorizzato questo passaggio.
Noi non abbiamo firmato nessun contratto , non e arrivata nessuna fattura da loro solo il sollecito di pagamento.
Mia moglie ha ricontattato l'Iren per sapere cosa che sta succedendo ,e la risposta e stata che hanno un consenso vocale da me. Come possono averlo se non sapevano il mio numero di cellulare?
Noi non vogliamo passare all'altro gestore , abbiamo gia richiesto il rientro al servizio elettrico nazionale ma ci vuole tempo.Cosa succede se restiamo senza energia elettrica in mezzo dell'estate ? Siamo stati ingannati e vorrei che qualcuno rimedi questo casino.
L'ultima bolletta pagata e stata nel mese di marzo al servizio elettrico nazionale , ora non sapiamo se pagare questa bolletta del sollecito o no , cosa dobbiamo fare ? Noi abbiamo consumato l'energia elettrica in questi mesi e abbiamo anche il dovere di pagarla ma a chi ? a un gestore chi a nostra insaputa ci ha ingannato ? Vi ringrazio