Reclamo N° 323262

Giuseppe
12 Marzo 2024
Salve. Due settimane fa ho subito una interruzione dell’energia elettrica per 22 ore. Ho chiesto un rimborso ad E-distribuzione e ho avuto la seguente risposta : “L’istruttoria ha evidenziato che nel periodo dal 23/02/2024 al 24/02/2024, gli impianti che alimentano la sua fornitura sono stati interessati da interruzioni del servizio, che riportiamo in dettaglio, nella tabella allegata, con la relativa causa ai sensi della delibera n. 617/2023/R/EEL dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) (e successive modifiche ed integrazioni). Poiché l’evento indicato non è attribuibile a nostra responsabilità, pur consapevoli del disagio da lei subito, le comunichiamo di non poter dare corso alla richiesta risarcitoria da lei formulata”. Mi chiedo se ho diritto ad un risarcimento per il disservizio subito, considerando che ho una bambina di appena 6 mesi e ci siamo ritrovati per 24 ore senza luce e riscaldamento. Grazie in anticipo per la vostra attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239