Reclamo N° 209428

Maria
15 Settembre 2020
Salve, durante il periodo di emergenza Covid-19, sono stata oggetto di una truffa da parte di Made in Energy che nonostante le disdette continua a mandare fatture. Ho avuto la proposta da un call center che si chiama Forniture Alternative, che ho provveduto a segnalare alla Polizia Postale e, da quel momento in poi si sono avvicendati una serie di fonitori che hanno deciso senza il mio consenso di gentire le mie utenze. Nell'ordine Made in Energy, Eni, Servizio Elettrico Nazionale, Enel Energia che, mi hanno procurato non poco stress, considerato sia il periodo infelice e sia il notevole invio di fatture, (ne ho ricevute circa 10). E' possile che si approfitti di un periodo di emergenza per fare truffe? Nonostante abbia cercato di arginare il problema comunicando il reclamo ad ognuna delle compagnie sopra descritte, continuo ancora a ricevere lettere di avvocati che pretendono i pagamenti e fatture specialmente dalla Made in Energy. E' possibile fermarli. Grazie. Attendo risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239