Reclamo N° 313403

Angelo salvatore
21 Novembre 2023
Salve, fino ad Ottobre avevo come fornitore di luce e gas un fornitore X, decido di fare la voltura con Nen per la quale da contratto avevo la possibilità di ripensamento entro 14 giorni effettuando la procedura direttamente da portale o tramite PEC, tuttavia 2 giorni prima della scadenza dal sito mi è stata tolta la possibilità di farlo e quindi ho inviato PEC in tempo. Dopo sollecitazione telefonica ricevo email di avvenuta accettazione. Ieri però scopro che hanno mentito e hanno preso i soldi dal conto e ricevo comunicazioni che nonostante io abbia inviato PEC in tempo, loro l'hanno processata oltre il limite. Questa cosa mi sembra assurda. Ora io il 1 dicembre dovrei passare ad un terzo fornitore, ma intanto i soldi li hanno presi e le bollette sono state calcolate facendo una stima dei consumi e non sul consumo effettivo, come mi dovrei comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239