Reclamo N° 214459

Maria giovanna
02 Novembre 2020
Salve, già 4/5 mesi fa fui truffato da IBERDROLA che facendomi credere di chiamare per il mio vecchio fornitore, mi carpì i dati e fece un contratto luce e gas con loro. Dopo essermi accorta di questo, subito feci rientro a ENEL ma, oggi mi sono accorta (parlando con un operatore enel) che dal 1/11 MAGICAMENTE NON SONO PIU' LORO CLIENTE ma che è stato richiesto il passaggio per quanto riguarda luce e gas con un altro fornitore. Io sono convinta che dietro a tutto questo ci sia ancora IBERDROLA che, conservandosi i mie dati, hanno riattivato la fornitura. C'é un modo per sapere attualmente chi è il mio fornitore? E' possibile "congelarsi" con un fornitore per evitare altre truffe? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239