Reclamo N° 198090

Ljuba
16 Giugno 2020
Salve, green network mi ha contattato ed in modo ingannevole mi ha fatto fare un contratto non veritiero perchè promettevano cose che poi non hanno mantenuto. Vogliono farmi pagare il bonus fedeltà (sconto in bolletta iniziale ma poi se decidi di andartene te lo fanno pagare in bollletta) oltre ad essere molto cari...per il GAS pagavo di media 20-30 euro e con loro 1 mese 99,00 euro. La luce prima bolletta bimensile da 146 euro su una media che pagavo con ENEL energia circa 70/80 euro di media. Ora ho bloccato il pagamento in banca e cerco di contattarli da un mese e non mi richiamano. Ho ancora la luce con loro ma voglio uscirne e sapere cosa devo fare. Oltretutto ho un bonus per il disagio economico e davvero tutto mi sembra surreale. Uno accetta di cambiare per risparmiare e non per pagare il doppio! non riesco a crederlo. Cosa posso fare? Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239