Reclamo N° 280991

Elisabetta
28 Settembre 2022
salve , ho acquistato una casa il 2 agosto l'11 il proprietario cwssa la fornitura della luce. da quel giorno non è più possibile allacciarsi alla luce. risulta attivo un contratto con il mercato libero,gli ex proprietari erano con servizio elettrico nazionale,mercato tutelato. quest'ultimi dicono di non essere i fornitori. ho inviato la richiesta del nome del fornitore allo sportello consumatore,ma non rispondono. il loro sito non funziona. ho provato a fare voltura,subentro...qualsiasi cosa... l'è distribuzione non può dirmi chi è il fornitore. gli ex proprietari hanno l bollette pagate fino all'ultimo giorno. la casa si trova in bene vagiennna, cuneo 12041. codice pod it001e023232715.,
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239